Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 Sei qui: home > Consegna referti
Ritiro Referti

I referti possono essere ritirati tutti i giorni: Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 Pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30 Sabato: dalle ore 10.30 alle 12.30. Il sabato pomeriggio il laboratorio è chiuso - I referti chiusi in busta e sigillati sono ritirati direttamente dal paziente o da una persona da lui designata con delegata scritta.

- La data della restituzione della prestazione viene riportata sul modulo del ritiro. - Sarà attivato il servizio 'ritira il tuo referto' a mezzo di accesso Internet. - Il paziente al momento della consegna del foglio del ritiro viene informato di questa possibilità - L'accettazione da parte del paziente svilupperà un account ed una password per l'accesso, valida solamente 10gg., che permetterà di visualizzare o stampare le proprie indagini. La stampa è consentita solo due volte.

Accesso tramite il servizio internet

Il proprio referto può essere visualizzato e stampato, tramite un collegamento Internet, dal proprio domicilio senza dover ritornare presso il laboratorio. Il referto gestito in .pdf permette di avere una copia degli esami rapidamente, copia che può essere portata al Medico curante per la loro interpretazione diagnostica. Si ricorda che, per motivi di privacy e di sicurezza,  l'accesso  agli stessi viene bloccato sia nel tempo che nella possibilità di stampa. Trascorso il periodo di accesso il referto sarà rimosso. Ulteriori accessi dello stesso paziente porteranno, se richiesta sempre la stessa modalità di ritiro, ad un nuovo account e password  che scadranno con lo scadere dei giorni di permanenza del referto. Il tutto per garantire accessi sicuri e controllati.

Operatività:



1. Attivazione del collegamento Internet

2. Entrare nel sito del Centro Diagnostico Trasimeno (www.cdt.it)

3. Portarsi "Ritira il tuo referto"

4.Immettere Codice accesso (il codice si trova nel foglio consegnato in laboratorio per il ritiro)

6. Apparirà il referto in formato .pdf stampabile

7. Ricordarsi tempo di accesso alla visualizzazione referto 10gg.

8. Ricordarsi numero di stampe eseguibili 2 volte